Unicoop Firenze: Processo sparito !!!!!

Firenze -

!!!!!Processo sparito!!!!!

 

Incredibile, ma il processo che vedeva imputati dirigenti e medici competenti per la Unicoop Firenze , è andato inspiegabilmente in prescrizione il 26 giugno 2014.

 

Il Pubblico Ministero Bonfiglio, (Canessa è stato misteriosamente avvicendato)contro il parere contrario delle parti civile e con loro immenso stupore , vestendo i panni dell'accusa, ha chiesto che il processo venisse mandato in prescrizione senza prendere in considerazioni le eccezioni fatte dalle parti civili , decretando di fatto la fine del processo.

Oltre lo stupore c'è anche grande preoccupazione perchè le stesse parti civili sono interessate in altri procedimenti contro la stessa Unicoop Firenze, uno in particolare riguardante una denuncia per falsa testimonianza contro alcuni testimoni citati dalla Cooperativa della Grande Distribuzione Organizzata nel processo civile ad esso collegato.

 

Nella seconda settimana di settembre in attesa delle motivazioni del giudice le parti civili assieme a Medicina democratica e sindacato Usb terranno una conferenza stampa per denunciare l'accaduto e per spiegare tutte le stranezze riguardante questo processo, che per qualcuno NON SI DOVEVA FARE!!!!!

 

Usb Lavoro Privato

Federazione di Firenze