Continua la lotta e la mobilitazione dei lavoratori e delle lavoratrici di Panorama di Campi Bisenzio

Continua la lotta e la mobilitazione dei lavoratori

e delle lavoratrici di Panorama di Campi Bisenzio

Dopo il riuscito sciopero del giorno 30/01/2016, l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori Panorama ha deciso di intensificare la lotta contro i 45 licenziamenti dichiarati dall’azienda, proclamando un pacchetto di 45 ore di sciopero da effettuarsi con modalità che verranno decise e comunicate di volta in volta, finché la controparte datoriale non si siederà al tavolo in modo da raggiungere posizioni condivise che portino al superamento dei 45 esuberi/licenziamenti.

Non possono essere ancora una volta i lavoratori e le lavoratrici a pagare scelte aziendali che nel tempo si sono sempre dimostrate fallimentari.

La prima iniziativa del nuovo pacchetto di scioperi si terrà Sabato 6 Febbraio 2016 con l’astensione dal lavoro per l’intera giornata.

In occasione dello sciopero si terrà dalle 9,30 un presidio dei lavoratori davanti all’ingresso dell’Ipermercato Panorama dei Gigli Corte Lunga.

I lavoratori lotteranno con tutte le forze disponibili affinché nessun posto di lavoro venga perso, perché il lavoro è un diritto , perché il lavoro è dignità e chiedono appoggio e solidarietà da parte delle forze sociali e politiche dell’Area Fiorentina!

Firenze 3 Febbraio 2016