AAMPS Livorno. USB proclama lo stato di agitazione sindacale: subito stabilizzazioni per il personale precario

Livorno -

L’ Azienda AAMPS utilizza ininterrottamente dal maggio 2022 personale assunto a tempo determinato da selezioni Operatore Abilitato alla guida ed Operatore Semplice.
Alcuni dei dipendenti sopra menzionati prestano servizio per AAMPS per periodi non continuativi dal 2019 e il personale assunto dalla graduatoria di Operatore Abilitato posizionato utilmente prima dei sopra indicati dipendenti è stato stabilizzato.
Coerentemente con la propria storia sindacale all'interno della società pubblica di igiene ambientale, nella giornata di oggi, l'Unione Sindacale di Base ha aperto lo stato di agitazione sindacale con conseguente richiesta di apertura del tavolo per il  tentativo di conciliazione in sede aziendale per:
- L’immediata stabilizzazione del personale attualmente assunto con contratto a tempo determinato con ulteriore proroga sino al 31 dicembre 2023

Usb Livorno