Case popolari a Calambrone: basta con spese condominiali pazze, vogliamo trasparenza! Giovedì 18 gennaio h.10 presidio sotto il Comune di Pisa

Pisa -

I residenti delle case ERP di via De Andrè al Calambrone protestano da mesi per le spese condominiali esorbitanti che superano, in alcuni casi, il canone di locazione. Abbiamo chiesto chiarimenti ad APES e ad oggi non solo non abbiamo avuto risposte ma, nel mese di dicembre, sono arrivate altre fatture salatissime riferite al 2022, di cui si chiede il saldo entro 30 giorni, con minaccia di passare a Sepi in caso di mancato pagamento. Tutto questo, senza alcun giustificativo ed anzi con voci per servizi inesistenti.

Residenti che pagano affitti popolari, con un minimo di 40 euro per chi ha redditi molto bassi, si trovano con spese condominiali di migliaia di euro senza sapere il perché.

Come ASIA Usb appoggiamo e sosteniamo la protesta e per questo, abbiamo organizzato un presidio sotto il comune con richiesta di incontro al sindaco, all'assessore al sociale e ad APES.
Vogliamo trasparenza nei rendiconti, vogliamo capire perché nelle case popolari di altre zone della nostra città non ci sono queste spese così ingenti.

Per questo occorre partecipare numerosi al presidio.

Asia Usb Pisa