Massa, per la giunta Persiani un fine mandato senza vergogna?

Massa -

Mentre in consiglio comunale assistiamo da mesi ad un triste spettacolo a discapito dei cittadini massesi, fra consiglieri ancorati alla poltrona e coltellate alle spalle fra ex amici di partito, la giunta Persiani rischia di terminare il suo mandato (il 1° marzo da quanto apprendiamo dai quotidiani locali verrà forse votata la sfiducia) con un atto a dir poco vergognoso!

Negli ultimi giorni è stata recapitata una lettera di sgombero dalle case popolari ERP a casa di una nostra iscritta, mamma con due minori a carico, colpevole di aver precedentemente accumulato una morosità nei confronti dell’ente.

Appena siamo venuti a conoscenza di questa situazione ci siamo immediatamente adoperati per contattare ERP, e abbiamo già anche inviato una pec all'assessore al sociale Zanti e al dirigente Tonelli per chiedere un incontro per provare a trovare una soluzione per questa famiglia, che tra le altre cose è anche disponibile, con non poche difficoltà economiche, a recuperare rateizzato il debito pregresso, oltre a sistemare la propria situazione burocratica.

Ci auguriamo che il Comune di Massa torni sui suoi passi ritirando l'ordinanza di sgombero. Tra l'altro a pochi giorni dall'8 marzo questa lettera di sgombero nei confronti di una mamma colpevole unicamente di essere in difficoltà economica ci sembra davvero fuori luogo.

Asia USB Massa