Palazzo Vecchio ancora un articolo 90 !

ART. 90 ci risiamo

Ci risiamo nonostante il nostro Comune è pure in esercizio provvisorio e non possiamo assumere nuove risorse se non sostituire chi si dimette, e ancor oggi siamo in carenza di personale in tutti i profili l’amministrazione ha deciso per un altro ART. 90.

Con DD 1280/2023 è stato assunto a tempo determinato un  Responsabile della Segreteria dell’Assessore all’Università e ricerca, protezione civile, avvocatura, anagrafe, lavori pubblici inquadrato nella categoria D, integrato dalla retribuzione accessoria omnicomprensiva, sostitutiva del trattamento accessorio, nella misura di € 16.917,94 annui lordi .

Ripetiamo che con con gli stessi soldi di quella indennità si poteva assumere 1 dipendente di categoria C di una graduatoria che fino ad Aprile non sarà possibile utilizzare perché siamo in esercizio provvisorio !!!!

Ribadiamo per l’ennesima volta che probabilmente il corretto funzionamento dei servizi non è la priorità per l’Amministrazione, la priorità è altro!!!!  Significa che con i soldi dei lavoratori si pagano i costi della politica dal fondo della produttività delle Lavoratrici e dei Lavoratori.

Ci stiamo preparando per la nuova campagna elettorale ?