Panorama sfrutta anche il Coronavirus pur di fare profitto

Il punto vendita Panorama di Campo Bisenzio lucra sull'emergenza sanitaria in atto, chiedendo aiuti di stato, pur di fare profitto

L'azienda, presente all'interno del centro commerciale I Gigli nel territorio fiorentino, sta chiedendo i fondi per la cassa integrazione, nonostante rientri fra le attività considerate essenziali dai Decreti governativi. Ad oggi, il punto vendita è aperto e pieno di consumatori, quasi il doppio rispetto a prima del Coronavirus, che si riservano in cerca di beni di prima necessità e non. Eppure Panorama sta chiedendo aiuti allo Stato, nonostante faccia ricorso a varie forme di ammortizzatori sociali da più di dieci anni.

Possibile che l'azienda stia tentando di lucrare sulla pandemia in corso?

Sappiamo come decine di piccoli negozi e attività artigianali siano allo stremo e rischino di non riuscire a riaprire, pertanto gli aiuti dello Stato devono andare a coloro che davvero hanno visto chiudere la propria attività o abbiano perso la propria occupazione a causa dell'emergenza sanitaria.
Chiediamo spiegazioni pubbliche a Panorama, non ci accontentiamo della scusa dei pochi scontrini emessi quando poi il loro valore medio è molto alto.

Usb Commercio