Santanchè domenica a La Versiliana, presidio USB alle 18,30: non sei la benvenuta!

Massa -

L’imprenditrice smascherata da Report, la ministra del Turismo che reputa indegne le spiagge libere e considera fannullone chi lotta per il salario minimo, colei che credeva di rilanciare il settore detassando le mance del 5% mentre è accusata di aver speculato sulla CIG Covid, vorrebbe venirci a parlare di lavoro e turismo?

Domenica tutti presenti in presidio alle ore 18.30 di fronte alla Versiliana. Pretendiamo di poter prendere parola al talk sul turismo coordinato da David De Filippi.

Esiste una realtà differente da quella che la ministra racconta, fatta di sfruttamento, orari allucinanti, paghe da fame, mobbing e diritti negati!

Invitiamo tutta la cittadinanza che subisce da anni le angherie di questi ridicoli ministri, associazioni e sindacati, lavoratori stagionali, tutti i nostri iscritti, chi oggi o in passato ha subito sfruttamento e barbarie durante la stagione a partecipare e ad alzare la voce per dire “basta sfruttamento stagionale”!

Ministra Santanchè non sei la benvenuta!

USB Massa