Vertenza Panorama: oggi l'incontro con il Sindaco di Campi Bisenzio

Vertenza Panorama: oggi l’incontro con il Sindaco di Campi Bisenzio

 

Si è tenuto questo pomeriggio un incontro fra i lavoratori di Panorama aderenti a USB e il Sindaco del Comune di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.

Nell’incontro i lavoratori hanno illustrato al Sindaco del territorio nel quale è ubicato l’ipermercato Panorama , il grave attacco in corso ai livelli occupazionali, ricostruendo la storia attraverso la quale l’ipermercato negli anni ha ridotto la superficie di vendita e di conseguenza gli organici impiegati. Il Sindaco si è dichiarato molto preoccupato per la forte riduzione dei livelli occupazionali richiesti dall’azienda che incideranno notevolmente sul territorio.

Il Sindaco inoltre si è impegnato a fare un comunicato stampa per portare a conoscenza il territorio e la popolazione della grave situazione. Mercoledi prossimo il primo cittadino di Campi Bisenzio si è impegnato a portare le problematiche sollevate dai lavoratori presso l’unità di crisi della Regione Toscana, inoltre si è impegnato a richiedere un incontro con l’Azienda PAM Panorama e la Direzione del Centro Commerciale dei Gigli.

Il Sindaco si è infine impegnato a riconvocare i lavoratori per riferire sull’esito degli incontri.

Durante l’incontro un gruppo di lavoratori di Panorama ha effettuato un presidio sotto la sede dell’ufficio del Sindaco.

Dichiariamo ancora una volta che la lotta non si arresterà, perché nessun posto di lavoro deve essere perso.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni